Karate Jitsu - Pizza di Natale e allenamento Family Class

Nonsolosport: Pizza di Natale Karate Jitsu e calendario sportivo 2018

Venerdì 1 dicembre ci ritroviamo tutti assieme alla Pizzeria Lago Verde per la Pizza di Natale Karate Jitsu, la prima sotto il cappello del Gruppo Sportivo Sambughè presso cui da quest’anno operiamo. Ne approfitteremo per passare una serata in compagnia, anticiperemo gli auguri di buone feste in vista della pausa natalizia e presenteremo il calendario delle attività sportive e formative per il 2018.

Sempre venerdì si terrà la prima Family Class (per i corsi Baby Karate Jitsu) della stagione, ovvero un allenamento collettivo genitori-bambini nel quale papà e mamme avranno la possibilità di “toccare con mano” le attività, i progressi e le abilità dei propri figli. Un pomeriggio di gioco e di allenamento marziale che darà filo da torcere agli adulti sul tatami e darà la possibilità ai bambini di essere protagonisti insegnando e dimostrando tutto ciò che hanno imparato in questi mesi.

Per conferme riguardanti la partecipazione alla pizza e/o alla Family Class potete chiedere informazioni direttamente in palestra agli Istruttori Luca Lombardini e Matteo Tessarotto scrivere a matteo@karatejitsu.it oppure 348.4206810.

Condividi questo articolo

A proposito dell'autore : Matteo Tessarotto

I like Internet ? Science ? Life ? People ?‍?‍?‍? Vegan Food ? and Martial Arts ? - Treviso, Italy ??

Invia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.