Karate Jitsu, lezione con il Maestro Braglia della Ahnan Tomari-te World Organization – Europe Branch

Affascinante lezione di Karate con il Maestro Massimo Braglia

Sabato 16 giugno 2018, presso la palestra di via Galvani, 1/a a Preganziol (Treviso) si è tenuto uno stage con il Maestro Massimo Braglia. Seconda lezione di un progetto di collaborazione più di ampio respiro. La lezione, aperta a tutti i praticanti di Karate e promossa anche dalla Libertas Veneto, ha coinvolto diversi partecipanti provenienti dalle province di Treviso e Venezia. Tema della lezione è stato lo studio dei Kata Pinan e Heian.

Massimo Braglia è insegnante professionista, ricercatore storico delle Arti Marziali, fondatore della Budoshin Hukyukai ASD e autore del libro Il sistema stilistico Shotokan.

Il Maestro Braglia è stato autorizzato, sotto la responsabilità di Graham Shihan a creare la prima filiale ufficiale della Ahnan Tomari-te World Organization in Europa. Il primo Dojo europeo ha sede presso la Budoshin Hukyukai ASD di Carpi (Modena) in Italia.

A seguito del formale riconoscimento del suo Dojo, il Maestro Braglia ha chiesto ed ottenuto il mandato per poter iniziare la diffusione in Europa della porzione di materiale introduttivo di Okinawa del curriculum più avanzato della Ahnan Tomari-te.

Condividi questo articolo

A proposito dell'autore : Matteo Tessarotto

I like Internet ? Science ? Life ? People ?‍?‍?‍? Vegan Food ? and Martial Arts ? - Treviso, Italy ??

Invia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.