Karate Jitsu - Esami sessione estiva 2018 - Gruppo Sportivo Sambughè

Nonsolosport: Esami per il passaggio di cintura e pizza sociale di fine stagione

Domenica di maggio impegnativa per i nostri atleti. Niente relax in riva al mare per loro ma una esperienza senza dubbio intensa e formativa.

Si sono tenuti ieri mattina, domenica 27 maggio, gli esami per il passaggio di cintura. Momento di verifica ma soprattutto momento di crescita e di confronto con se stessi per ognuno dei bambini, ragazzi e adulti che si sono misurati sul tatami.

Grazie a tutti per la partecipazione, l’impegno e il sostegno. Grazie ai genitori che non hanno fatto mancare applausi e incitamento.

A pranzo ci siamo presi un momento di meritato riposo con la pizza di fine stagione sportiva presso la Pizzeria Lago Verde, per poi ripartire in direzione Treviso per una dimostrazione di Karate durante il saggio delle bambine e delle ragazze del Gruppo Sportivo Sambughé ASD. Bravissime tutte le atlete che hanno mostrato il frutto del loro lavoro a genitori, parenti e amici.

Un grazie a tutto il Gruppo Sportivo Sambughé ASD, al presidente Gabriele Pastrello e a Teresa Marton per la disponibilità, il sostegno e l’aiuto.

Grazie alle nostre aspiranti allenatrici Lisa Franzò e Stefanie Hoben sempre presenti durante tutta la stagione e ai tecnici della A.S.D. MarzialMente e del Karate Jitsu: Luca Lombardini e Matteo Tessarotto.

Gli allenamenti continuano ancora fino all’8 giugno compreso poi ci vediamo con tutti gli adulti il 16 giugno per lo stage Studio dei Kata Pinan & Heian con il M° Massimo Braglia.

Estate di meritato riposo e poi ci rivediamo a inizio settembre per la preparazione atletica all’aperto e le lezioni di introduzione al Qi Gong a alla Medicina Cinese in vista della ripresa dei corsi in palestra a fine settembre.

Condividi questo articolo

A proposito dell'autore : Matteo Tessarotto

I like Internet ? Science ? Life ? People ?‍?‍?‍? Vegan Food ? and Martial Arts ? - Treviso, Italy ??

Invia un Commento

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.