,

Corso Fitness Defence

1 Star (4 votes, average: 4,25 out of 1)
Loading...
  • Prezzo: $ 25
  • Students: 0
  • Lesson: 0
Fitness Defence - Karate Jitsu e MarzialMente

CORSO DI FITNESS DEFENCE

A settembre si torna in forma con la Fitness Defence!

Torna in forma e aumenta il senso di autoefficacia al ritmo delle arti marziali. Fitness Defence è un allenamento cardio che utilizza le tecniche marziali e i principi della difesa personale.

Oltre a migliorare le tue prestazioni fisiche come fiato, definizione, tonicità muscolare, velocità, potenza e flessibilità, migliorerai anche il senso di autoefficacia, la sicurezza e la prontezza mentale acquisendo principi di difesa personale e comportamentale utili per difenderti da aggressioni fisiche e da aggressioni e pressioni di carattere psicologico (a casa, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni), molto più frequenti e spesso sottovalutate nei danni che possono causare al nostro benessere.

Adatto a chiunque, anche senza esperienza in ambito marziale, sia in buono stato di salute. Il corso si terrà presso la Palestra di via Galvani, 1 a Borgoverde di Preganziol (TV).

Gli insegnanti sono Istruttori di Arti Marziali, fanno parte dello staff tecnico della Libertas e sono regolarmente iscritti nell’Albo Nazionale dell’ente, sono Mental Coach, Laureati in Psicologiaspecializzati nella formazione sportiva e nel training per l’emersione del potenziale umano in bambini, adolescenti e adulti.

Previste LEZIONI GRATUITE di prova:

  • LUNEDÌ 24 SETTEMBRE, ore 19-20
  • GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE, ore 19-20

Le lezioni ufficiali proseguiranno negli stessi giorni e con gli stessi orari delle lezioni di prova, a partire da ottobre 2018.

Il Corso di Fitness Defence si tiene in collaborazione con il Gruppo Sportivo Sambughè presso la Palestra in via Galvani 1/A a Preganziol (TV).

Al ritorno dalle vacanze, ti aspettiamo, appuntamento in palestra da settembre!

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare privatamente gli Istruttori del Corso di Fitness Defence.

LUCA LOMBARDINI

E  luca@karatejitsu.it
T  340.5327097