Corso di Mindfulness Karate

1 Star (4 votes, average: 4,25 out of 1)
Loading...
  • Prezzo: $ 25
  • Durata: annuale
  • Students: 0
  • Lesson: 0
Corso di Mindfulness - Karate Jitsu

CORSO DI MINDFULNESS KARATE

Il corso di Mindfulness Karate vuole aiutare il praticante a gestire lo stress, allenandosi e migliorando la sua consapevolezza motoria e interiore.

Si tratta di un allenamento basato sull’utilizzo armonico di esercizi marziali, stretching e mindfulness al fine di creare consapevolezza motoria e interiore, calmare e sciogliere gli stati di tensione e migliorare la condizione fisica.

L’allenamento si svolgerà alla mattina ed è estremamente indicato come ginnastica di risveglio per affrontare in modo efficace la giornata, migliorare il tono fisico e mentale. Adatto a chiunque, anche senza esperienza in arti marziali, sia in un buono stato di salute per migliorare la propria flessibilità, tonicità, forza e resilienza fisica e mentale.

Alla scoperta della Mindfulness

Mindfulness significa essere consapevoli di ciò che accade, mentre accade, senza preferenze (Nairn). Stress e tensioni sono parte della nostra quotidianità, caratterizzata da una molteplicità di impegni e dalla consueta mancanza di tempo.

La prospettiva allenata attraverso le pratiche di consapevolezza suggerisce invece una nuova modalità per entrare in contatto con le diverse esperienze aiutandoci a sviluppare un atteggiamento gentile ed aperto verso ogni singola esperienza.

Gli insegnanti sono Istruttori di Arti Marziali, Coach e Mindfulness Trainer.

Il Corso di Minfulness Karate si tiene in collaborazione con Accademia Interiormente e con Gruppo Sportivo Sambughè presso la Palestra in via Galvani, 1/A a Preganziol (TV).

Ti aspettiamo per una lezione di prova a partire da settembre, con orari da definire.

Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare privatamente gli Istruttori del Corso di Mindfulness.

LUCA LOMBARDINI

E  luca@karatejitsu.it
T  340.5327097