SCOPRI L’OFFERTA FORMATIVA E I NOSTRI CORSI

Corso Ju Jitsu - Karate Jitsu
$ 25

Corso di Ju Jitsu

Il Ju Jitsu è più antico rispetto al Karate e ha la peculiarità di lavorare sulla corta distanza (corpo a corpo) ...
Corso di Qi Gong - Karate Jitsu
$ 25

Corso di Qi Gong

La pratica del Qi Gong ha come scopo ultimo quello di rendere il praticante longevo, forte, in salute, in accordo con ...
Corso di Mindfulness - Karate Jitsu
$ 25

Corso di Mindfulness Karate

Mindfulness significa essere consapevoli di ciò che accade, mentre accade, senza preferenze (Nairn). Stress e tensioni sono parte della nostra quotidianità, ...

SCOPRI DI PIÙ SUL NOSTRO APPROCCIO

Scopo del progetto Karate Jitsu è, prima di tutto, quello di coltivare la salute e il benessere fisico acquisendo nel contempo uno stato di calma e fiducia in se stessi da applicare, oltre che nella vita di tutti i giorni, anche all’allenamento marziale e all’autodifesa.

Attraverso la pratica delle Arti Marziali si impara a conoscere se stessi e ad avere rispetto per gli altri. Il nostro avversario diventa uno specchio, un modo per guardare noi stessi da una prospettiva diversa e la pratica diventa una occasione di crescita interiore.

Questo è ancora più vero quando si lavora con bambini e ragazzi dove l’aspetto formativo, più ancora di quello tecnico, riveste un ruolo fondamentale per il loro sviluppo e per il loro equilibrio psico-fisico.

AMHA - Alliance for Martial and Healing Artslogo

Aderiamo ad AMHA – Alleanza per le Arti Marziali e della Salute, organizzazione di scuole e insegnanti accomunati da un sentire condiviso e dalla voglia di evolversi lontano dai confini delle fazioni.

Le scuole alleate costituiscono una rete in grado di favorire il raggiungimento degli obiettivi comuni, di sostenere l’operato delle singole realtà aderenti al progetto e di facilitare la condivisione.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

SUL PROGETTO KARATE JITSU E LE NOSTRE COLLABORAZIONI

Se sei interessato a conoscere più nel dettaglio il nostro progetto e le nostre collaborazioni puoi contattarci cliccando sul pulsante sottostante e ti risponderemo al più presto fornendoti tutte le informazioni e delucidazioni del caso.

SalvaSalvaSalvaSalva